Verified torrent

Buchkenwald - Luciana Mascolo, [TVrip - XviD - Ita Mp3] Combat Film [TNTVillage]


    Seeders : 8      Leechers : 2




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Buchkenwald - Luciana Mascolo, [TVrip - XviD - Ita Mp3] Combat Film [TNTVillage]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers
http://tracker.openbittorrent.com/announce1 Year+failed00
http://tracker.publicbt.com/announce1 Year+failed00



Torrent File Content (1 file)


     Buchenwald - Documentario.avi -
599.89 MB



Description



[url]  http://forum.tntvillage.scambioetico.org/index.php?showtopic=376028 [/url]
Il campo di concentramento di Buchenwald prende il nome dalla località di Buchenwald, sulla collina dell'Ettersberg, a circa otto chilometri da Weimarnella regione della Turingia, nella Germania orientale.
Tra il 1937 e il 1945 Buchenwald fu uno dei più importanti e vasti campi di concentramento e di sterminio nazisti situato sul suolo tedesco. Fu costruito su una collina ricoperta di una fitta estensione di alberi di faggio (Buchenwald significa letteralmente Bosco di faggi).
Il 16 luglio 1937 un kommando di circa 300 deportati, provenienti dal disciolto campo di concentramento di Lichtenburg, presso Lipsia, eressero, con attrezzi primitivi ed insufficienti, le prime baracche del campo di Buchenwald, ricavando il legname dalla foresta di Ettersberg, che fu a suo tempo prediletta da Goethe. (Le SS lasciarono in piedi "L'albero di Goethe" sotto il quale il grande poeta amava stare per scrivere le sue alte opere, all'interno di Buchenwald, albero ora in stridente contrasto con il luogo diventato di morte).
In totale furono internati in questo campo di concentramento circa 250.000 uomini provenienti da tutti i paesi europei. Fu tra i lager dove si attuò principalmente lo sterminio tramite il lavoro. Il numero totale delle vittime è stimato in circa 56.000, di cui 11.000 ebrei.[1]
Esso venne istituito inizialmente come luogo di punizione e detenzione preventiva per avversari e oppositori politici, eretto in un luogo isolato, lontano da tutto e da tutti, al di fuori da sguardi indiscreti. Furono costruite cinquanta baracche, circondate da filo spinato elettrificato, vigilate da SS armate di mitragliatrici e dominate dall'enorme ciminiera dei forni del crematorio, situato a poca distanza dall'ingresso principale. Oggi la strada che attraversa il bosco di faggi e che porta al Museo di Buchenwald è chiamata "Blutstrasse", la "Via di sangue" in memoria delle decine di migliaia di prigionieri che qui caddero.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Anime.2.14 GB14
1 Year+ - in TV shows1.03 GB01
1 Year+ - in TV shows1.12 GB55
1 Year+ - in TV shows1.71 GB1045
1 Year+ - in TV shows1.75 GB210

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Buchkenwald - Luciana Mascolo, [TVrip - XviD - Ita Mp3] Combat Film [TNTVillage] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Buchkenwald - Luciana Mascolo, [TVrip - XviD - Ita Mp3] Combat Film [TNTVillage] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches